Il Cenacolo Letterario e Poetico di San Bonifacio
Come iscriversi e inviare i testi

Come iscriversi e inviare i testi

Tenendo presente i Vincoli e il Regolamento del Bando, per inserire e inviare i dati e i testi delle poesie ecco le semplici operazioni da fare:

  1. Si seleziona la sezione alla quale si vuole partecipare, scritta in bianco nei rettangoli azzurri, che si vedono nella Home o subito sotto a Come iscriversi e inviare i testi:
    Poesia Premio Simone Lorici       Poesia Premio Dialetto Veneto      Poesia Premio Giovani
  2. Cliccando sulla sezione interessata appare una tabella nella quale vanno inseriti tutti i dati dell’Autore.
  3. Cliccare quindi su Segli file per caricare il file in formato PDF della poesia che si desidera inviare prendendolo direttamente dall’archivio del (proprio) computer senza fare copia e incolla.
  4. Una volta caricato il file desiderato appare sulla destra il titolo del testo caricato. Qualora fosse necessario caricare un testo diverso da quello caricato, cliccando un’altra volta sullo stesso Scegli file si può caricare il file desiderato che sostituirà automaticamente il precedente.
  5. Per ogni sezione ci sono tre tasti Segli file che permettono di allegare/inviare da una a tre poesie per sezione, rispettando però Vincoli/Regolamento del bando.
  1. Nota Bene
    Una volta premuto il tasto viola INVIA non è più possibile inviare per la medesima sezione altri file e nemmeno fare correzioni.

La compilazione del modulo dei dati e l’invio dei testi delle Opere determina de facto l’accettazione dei Vincoli e del Regolamento del bando, la veridicità e responsabilità dei dati caricati, la proprietà intellettuale delle opere che rimangono comunque di proprietà di ogni autore.

Qualora l’importo dovuto di iscrizione non venisse correttamente accreditato sul CC :  Cenacolo San Bonifacio: IT79R0832759750000000600553 (Ag. 243 – BCC Roma) – vedasi punto 2. – le opere verranno escluse senza alcuna comunicazione agli interessati.